Calciomercato Torino / Il Torino ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Nikola Vlasic dal West Ham
Nella giornata di martedì è arrivato a Torino, quest’oggi l’ufficialità. Nikola Vlasic è un nuovo giocatore del Torino. Arriva dal West Ham in prestito con diritto di riscatto, dopo aver svolto le visite mediche di rito e messo la propria firma sul contratto. Il croato ha già avuto modo di conoscere i compagni e il tecnico Ivan Juric e non è detto che sarà tra gli esclusi della trasferta di Monza. Il Toro, come ufficializzato dalla Lega, ha depositato il contratto del serbo e ha poi annunciato l’arrivo del calciatore sul proprio sito.
Calciomercato, Torino – Vlasic: le cifre
Come già anticipato, Vlasic si è trasferito al Torino a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto fissato per il finale di stagione a 15 milioni di euro.
commento sciocco. Intanto faccia un bel campionato e porti il toro in alto
@andrepinga , più che altro commento zerotreino
Nel solco della loro mentalità, atta a marroneggiare tutto ciò che potrebbe esere positivo, ha una sua logica (bacata)
Se solo ci fosse la volontà autentica di costruire un grande Toro sono convinto che si troverebbero anche le risorse per acquistare e trattenere anche calciatori di questo calibro. In ogni caso sono felice. Ho temuto il classico intoppo o pasticcio dell’ultimo minuto. Penso che dobbiamo ringraziare Juric. Il Toro,… Leggi il resto »
Ma non c’è da ringraziare nessuno, è nell’interesse generale il cercare di fare bene. Se proprio poi si dovesse fare una valutazione , la scala dei meriti e dei demeriti è sempre uguale, non cambia il giudizio su Cairo in base ad una campagna acquisti, ma nemmeno è plausibile che… Leggi il resto »
Ottimo commento Al quale sono da sempre allineato Moivi per colpire e criticare cairo ce ne sono a decine; c’è l’imbarazzodella scelta E il volere Cairo lontano dal Toro “non è peccato” ma un giusto sentimento Ma gli ultimi 3 mercati (2 invernali e 1 estiv, a partire da Sanabria/Mandragora… Leggi il resto »
Apprezzo la tua buona disposizione d’animo nei confronti di Cairo, ma il problema, almeno a mio avviso, non è ciò che fa o non fa sul mercato (al limite come lo fa), bensì le cose che una moderna società calcistica dovrebbe fare e che lui non fa (stadio di proprietà,… Leggi il resto »
0.3e_basta, tipico commento da vero tifoso marrone (non granata)
Ma sorrido del fatto che si nota ci sia rimasto male perchè sono arrivati 3 giocatori quanto meno interessanti!!!
PS Chissà se poi cancella anche questo commento alla bisogna
IL “DISONESTINO D’ORO” è ssempre nel cuore